Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Sparizione

[Demenza : 4] [Oscurazione : 5]

Clan : Malkavian

Descrizione

E’ conoscenza diffusa che, incrociare la strada d’un Malkavo, equivale ad attirare su di se stessi un fato peggiore della distruzione e coloro che hanno patito il tormento inflitto da “Sparizione” potrebbero comprovare questo fatto. . . se poterssero farlo. Con questa specialità di Demenza, il Malkavo può rendere la propria vittima un vivo, o non-morto, fantasma. Con una semplice parola, il soggetto svanisce dalla vista, possibilmente per non essere mai più rivisto ne sentito ancora.

Sistema

Affinchè “Sparizione” funzioni, il vampiro deve fissare il suo sguardo in quello della vittima e maledirla; il giocatore deve tirare su Persuasione + M. Silenziosamente (difficoltà uguale alla Forza di Volontà della vittima) ed il numero di successi ottenuti determinano la durata dell’effetto. Per tutto quel periodo, l’obbiettivo svanisce dalla vista (a seconda della prospettiva del Malkavo, o inghiottito dalle ombre, o divorato da demoni, oppure rapito in alto dagli angeli). Mentre è sparita, la vittima viene resa folle e non può far nulla eccetto balbettare tra sé e cercare riparodal sole. Se il Malkavo ottiene sufficienti successi, questo potere può indurre la vittima in torpore.

1 Successo Un turno.
2 Successi Una scena.
3 Successi Una notte.
4 Successi Una settimana.
5 Successi Un mese.

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.