Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Abetorius

Abetorius avrebbe dovuto portare l'influenza dei Tremere nello sconosciuto ed esteso continente asiatico. Per compiere il suo scopo il potente vampiro iniziò ad assumere gradualmente un controllo sempre maggiore sulla parte occidentale dell'Asia, lasciando, nel frattempo, che un altro membro del Circolo Interno dei Sette si occupasse della parte più orientale del continente. La missione affidata a questo cainita è da ritenere però un totale fallimento: dopo discreti successi ottenuti seguendo il percorso geografico compiuto dai primi Crociati, le nuove Cappelle dei Tremere, da lui fondate, furono spazzate via dalla furia degli Assamiti, scesi dalle montagne alla ricerca di Anziani da diablerizzare. Abetorius e i suoi più vicini seguaci furono costretti a rifugiarsi a Costantinopoli, dove il Fratello assunse la causa di Osservatore dei Tremere. Sebbene Abetorius fu parte attiva in ciò che viene definita la "Vendetta sugli Assamiti" (la maledizione del sangue) non riuscì comunque a procedere nei compiti che gli erano stati assegnati da Tremere stesso, continuando un infruttuosa e vana guerra contro gli odiati Assamiti. Nonostante il fallimento Abetorius non si è dimesso e non è stato rimosso dal Concilio Interno dei Sette, dando vita a una serie sterminata di voci e malignità riguardanti la posizione che ancora detiene (secondo molti ingiustamente)

Clan: Tremere

Sire: (probabilmente) Tremere

Abbraccio: XI secolo d.C. 

Generazione:IV

Schieramento:Camarilla

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.