Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Famiglie
Poteri del Dharma

Hassam

''Noi siamo il Clan più antico. Gli altri non si erano ancora riuniti nei Clan quando gli Assamiti nacquero. Tutto iniziò nella prima città, che noi chiamiamo En'esh. Qui Khayyin smise la sua peregrinazione e generò la Seconda Generazione, il cui numero era di cinque. I Kafir parlano di tre, ma cinque era il loro vero numero. Perciò fu in En'esh che Haqim, il nostro Antico visse e dove noi, suoi figli, nascemmo. Haqim era il Signore delle Armi di En'esh, un grande e nobile guerriero, amato dal re, temuto e adorato dalle persone. Ci disse di come il girovago Khayyin entrò nella città con l'inganno e di come costrinse il re e la regina alla sua volontà. Ci disse, benché Khayyin non lo sapesse, di come furono creati, di come furono istruiti ed egli conobbe la grande malvagità che si propagò da loro. Egli raccolse a sè dei soldati, i cui cuori nobili aveva conosciuto, ed arrivarono al re e alla regina di giorno, li trucidarono e mozzarono le loro teste, infine, raccolse il loro sangue in un globo. Poi, il nostro Antico tentò il suicidio tagliandosi la gola, e mentre guardava il suo sangue fluire via, si disperava per il peccato commesso. Quando l'ultima delle sue forze lo stava lasciando, i soldati gli diedero il calice da bere, e benché fosse gravemente ferito, non morì. Alcuni soldati iniziarono ad avere paura, temevano che il nostro Antico sarebbe stato corrotto come il re e la regina lo erano stati, ma egli li rassicurò, dicendo:''Non dovete aver paura, perché i miei fini sono onesti, ed io userò la mia stessa forza della Bestia contro di loro''. I soldati si rallegrarono, donando spontaneamente il loro sangue in modo che Haqim potesse vivere ed essere forte. Quella notte, Khayyin si alzò da dove si era rifugiato, finché egli era stato nascosto, i soldati non erano riusciti a trovarlo. Quando vide cosa era successo al re e alla regina, la rabbia crebbe in lui, e si abbatté sopra i soldati come un djinn, lacerando i loro corpi in pezzi. Haqim si alzò e combatté contro di lui. Tutta la notte combatterono, ma Haqim era, ad ogni modo, giovane nel sangue e addolorato dal suo Cambiamento, e Khayyin prevalse. Prosciugò Haqim e lo scagliò sulla sabbia, e quando il sole sorse scappò al suo nascondiglio. Quando se ne andò, i soldati lo coprirono con un mantello, lo chiusero in una bara, e lo portarono in città. Avevano ancora un po' del sangue del re e della regina, e con questo, il nostro Antico fu curato, anche se per alcuni mesi rimase gravemente ferito. Per lungo tempo viaggiarono, finché andarono fino alle distanti montagne dove Khayyin non avrebbe potuto trovarli. Qui, costruirono una grande e segreta fortezza che chiamarono Alamut, il Nido dell'Aquila, poiché era superba e forte. Haqim restò e si prese cura delle sue ferite, e crebbe più forte nel Sangue. Alcuni dei suoi soldati, che trovava degni, li fece anche partecipe del suo Sangue, e offrì a loro di fare una guerra su Khayyin e la sua progenie, poiché la loro malvagità non avrebbe dovuto contaminare la terra. Haqim sapeva che Khayyin avrebbe creato diversi figli nella Prima Città, ed egli lo fece veramente. Questi erano i tre che i munafiqun chiamano la Seconda Generazione. Essi non seppero del re e della regina, poiché Khayyin non avrebbe voluto spaventarli con la loro stessa mortalità, e non seppero che Haqim viveva ancora. Questa è la vera storia di Khayyin il girovago e di Haqim il nostro Antico, ed è la verità di come tutto iniziò.''

Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
L'Elysium
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Ringraziamenti
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.