Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Rituali Necromanzia Livello 3
I rituali della Necromanzia sono o in relazione con le Vie o sono stati insegnati dagli Spettri, per motivi sconosciuti. A tutti i Necromanti principianti viene assegnato un rituale del Primo Livello, ma gli altri devono essere ottenuti durante il gioco. I rituali della Necromanzia sono del tutto uguali a quelli della Taumaturgia e si imparano allo stesso modo, anche se non sono compatibili.

Sistema:
Il giocatore esegue un tiro su Intelligenza + Occulto (difficoltà 3 + il livello del rituale, massimo 9); il successo indica che il rituale procede bene, un fallimento non produce alcun effetto, mentre un fallimento critico significa che qualche "potere" si sia accorto del Necromante, spesso danneggiandolo.

1 Rituale di III livello inserito

- Rituale per Trovare i Legami
Per effettuare questo Rituale il Necromante ha bisogno dell' osso di un dito preso dallo scheletro della presenza che gli interessa. Quando il rituale è compiuto l'osso si "sintonizza" su qualcosa di molto importante per la presenza, cosa che renderà più semplice l'utilizzo della Via delle Ceneri. Per eseguire questo rituale occorrono 3 ore. E' indispensabile conoscere il nome della presenza, avere l'osso del dito e un pezzo di pietra tombale (che non deve essere necessariamente allo scheletro dell' osso). Durante il rituale la pietra si polverizza, per essere poi sparsa sull'osso

 

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.