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Gangrel
I
membri di questo clan sono tutti vagabondi e raramente si
trattengono nello stesso luogo per più di un certo periodo. I
Gangrel sono rinomati per essere fratelli combattivi, solitari e
tendenzialmente schietti: non disprezzano la società o le
istituzioni degli altri cainiti, semplicemente non ne hanno
bisogno. Si dice che riescano ad attraversare le zone più
impervie e pericolose (compresi i territori dei Garou) rimanendo
illesi. Alcuni sostengono anche che i Gangrel abbiano addirittura
dei contatti con i Lupini. Caratteristica principale degli
appartenenti a questo clan è l'utilizzo della disciplina di
Proteiforme: questo particolare potere permette ai Gangrel di
adattare e trasformare il corpo con elementi naturali:ad es.
trasformarsi in lupo o fondersi nella terra,divenire nebbia ecc. I
Gangrel sono legati agli zingari e alle popolazioni nomadi in
generale: il loro tenore di vita ricalca notevolmente le abitudini
di queste popolazioni umane: numerosi sono stati i casi in cui i
Rom sono stati aiutati e protetti da questi vampiri. Il Clan
Gangrel è strettamente legato al mondo della natura. La maggior
parte di loro preferisce infatti dormire nella nuda terra e vivere
nei boschi piuttosto che avvicinarsi alle città. Loro nemici
giurati e "cugini" sono i Ravnos (oramai semiestinti) a
causa di un antico rancore tra i loro antidiluviani.
Soprannome: Stranieri
Aspetto: I membri di questo Clan hanno spesso
lineamenti animaleschi, specie con lo sviluppo della disciplina di
Proteiforme. Sono piuttosto rustici sia nell'abbigliamento che nei
modi.
Rifugio: Nomadi per natura, gli appartenenti
al Clan Gangrel non scelgono quasi mai un posto preciso per
stabilirsi. Anche se a volte possono vivere in isolate città, di
solito decidono di crearsi dei rifugi lontano dal caos cittadino.
La maggior parte di loro è in grado di fondersi nella terra,
eliminando anche la difficoltà di trovare un rifugio.
Discipline di Clan: Animalità, Proteiforme,
Robustezza
Punti
deboli:
Ogni volta che cadono in preda alla Frenesia i Gangrel diventano
sempre più simili alle bestie: il giocatore dovrà scegliere un
nuovo tratto animale. Col passare del tempo quindi questi cainiti
assomigliano sempre più alle bestie. Questa penalità influisce
negativamente sugli attributi sociali: ogni cinque tratti
animaleschi acquisiti il giocatore dovrà abbassare di uno il
valore di una qualsiasi Caratteristica Sociale del Personaggio.
Organizzazione: Il Clan Gangrel non pratica
riunioni tra i propri membri che, spesso, non sono neanche in
comunicazione l'un con l'altro. Eventualmente possono tenersi
piccole riunioni a livello territoriale in cui pochi elementi si
incontrano per scambiarsi storie e informazioni.
Conseguimento del Prestigio: In questo Clan il
modo più facile per ottenere il rispetto degli altri è avere
delle storie interessanti (non importa se credibili) da raccontare
agli altri membri del clan durante delle riunioni occasionali.
Dicono: "La città non è la nostra
casa: è l'unico posto in cui ci è dato vivere più a
lungo".
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