Children
of Gaia
Livello
1
-
Mercy
Non
fare del male è il pensiero che avrà il Licantropo per tutto un
combattimento o azione che potrebbe arrecare danno ad un altro suo
simile, che sia licantropo oppure no. Il licantropo combatterà
comunque al livello massimo delle sue capacità ma non riuscirà mai
a ferire il suo avversario in modo grave
Sistema:
Il
licantropo che vuole usare questo potere deve utilizzare un punto
Gnosis. Per la durata di una scena, tutti i danni che provoca con le
sue armi naturali(Artigli e Zanne) vengono considerati danni da
urto. Armi letali che può utilizzare non vengono influenzate da
questo potere
-
Mother's Touch
Il Garou è in grado di guarire o aggravare le ferite
altrui,semplicemente imponendo le mani su di esse. Non può guarire
le proprie ferite.
Sistema:
Il
giocatore spende un punto Gnosis ed effettua una prova su
Intelligenza + Medicina a difficoltà pari alla Rage del licantropo
da curare o 6 se questi non è un lupino. Per ogni successo ottenuto
viene curato un livello di salute, inoltre il Theurge può curare
anche le "Ferite di Guerra" se spende un ulteriore punto
Gnosis ed effettua con successo la prova nella stessa scena in cui
il licantropo ha invocato la Ferita.
-
Resist Pain
Grazie alla propria forza di volontà,il Garou può ignorare i
malus causati dalle ferite subite,continuando ad agire normalmente.
Sistema:
Il
giocatore spende un punto Forza di volontà ed ignora ogni penalità
dovuta alle ferite subite.
Livello
2
-
Calm
Il Garou ha la capacità di calmare la
rabbia del bersaglio.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto
Gnosis e deve effettuare con successo una prova di Carima + Empatia
a difficoltà pari alla Forza di volontà della vittima. Se ha
successo riduce il valore di Rage della vittima di tanti punti
quanti successi ha ottenuto
-
Luna's Armor
il Garou può convocare a sè la
protezione di Luna per diminuire i danni causati da un'attacco
rivolto verso di sè.
Sistema:
Il licantropo deve restare in
concentrazione per un turno completo, utilizzare un punto Gnosis ed
effettuare una prova su Costituzione + Sopravvivenza a difficoltà
7.
Livello
3
-
Dazzle
Il Garou può opprimere un bersaglio tramite la gloria e la
bellezza del potere di Gaia,rendendolo calmo e inoffensivo.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con successo una prova di Carisma +
Empatia a difficoltà variabile dipendente dal tipo di
vittima(Umano, Licantropo, Vampiro ect.)
-
Spirit Friend
Il Garou può muoversi fra gli spiriti e interagire con loro
molto facilmente,poichè la sua aura naturale ispira in essi calma e
amicizia.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare una prova su Carisma + Empatia a
difficoltà 7. Ogni successo indica il numero di dadi che aggiunge
nelle prove di interazione con i Fantasmi.
Livello 4
-
Serenity
Il Garou ha una capacità molto forte di
calmare gli animi altrui. Questo potere può anche richiamare
un'altro Garou dallo stato di Frenzy.
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Beast Life
Il Garou non può soltanto comunicare con
gli animali,ma può attrarli e comandarli. Se nelle vicinanze non ci
sono animali,questo potere permette anche di convocarli.
Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosis ed
effettua una prova su Carisma + Add. Animali a difficoltà 7. Il
raggio d'azione di questo potere è pari ai successi ottenuti per 3
metri dal Licantropo. Con un solo successo ogni animale della zona
è automaticamente amichevole nei confronti del licantropo e farà
tutto quanto questi gli ordinerà di fare. E' importante per il
narratore conoscere che se il Licantropo vuole far sacrificare gli
animali quest'ultimo può incorrere nella vendetta degli spiriti
degli animali sacrificati e nella collera di Gaia stessa.
-
Strike the Air
Ultimo esempio di difesa passiva. Il
licantropo che usa questo dono non vuole attaccare il suo avversario
e questi non attaccherà mai il licantropo.
Sistema:
Il licantropo deve usare la minima parte
della sua Forza di volontà ed il giocatore deve effettuare con
successo una prova di Prontezza + Schivare a difficoltà dipendente
dalla Volontà dell'avversario. Se ha successo, l'avversario non
potrà attaccare il licantropo per l'intera scena
Livello
5
-
Halo of the Sun
Il Garou che utilizza questo potere,viene
circondato da una sfera di luce vivace e solare. Alcune creature del
Wyrm,che vivono nell'oscurità,scapperanno,rifuggendo la luce
emanata dal Garou.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto
Gnosis.
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The
Living Wood
Il Garou può convocare a sè i poteri della foresta per
proteggersi. Questo potere farà letteralmente animare gli alberi
nelle vicinanze del Garou,che tenteranno di porteggerlo. Gli alberi
cercheranno di bloccare i nemici del Garou,anche combattendo,se
necessario.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto
Gnosis ed effettuare una prova su Carisma + Sopravvivenza a
difficoltà 8. Ogni successo ottenuti riesce ad animare un albero.
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