Fianna
Livello
1
-
Resist Toxin
I Fianna hanno da tempo studiato
gli effetti delle sostanze nocive e tossiche. Questa conoscenza gli
permette di non subire danni da veleni e di guarire facilmente dagli
effetti delle tossine di particolari creature del Wyrm.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare una
prova su Costituzione + Sopravvivenza. Un successo annulla gli
effetti di eventuali tossine dannose per il licantropo.
-
Persuasion
Permette all'homid di diventare
molto persuasivo quando interagisce con gli altri. Tutto ciò che
verrà detto assumerà improvisamente un'aria di credibilità o
significato.
Sistema:
Il giocatore effettua una prova su
Carisma + Sotterfugio. Se riesce nella prova la difficoltà sugli
attributi Sociali è ridotta di uno.
-
Faerie Light
Il licantropo riesce a creare dal
nulla una piccola sfera luminescente, capace di rischiarare una
piccola area di circa 1 metro. Sufficiente per piccoli luoghi o alle
necessità del licantropo.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con
successo una prova di Prontezza + Enigmi a difficoltà standard. Il
numero di successi indica il numero di turni in cui la sfera
luminosa resta attiva. Essa si posiziona in un punto qualsiasi
indicato dal Licantropo. Inoltre il licantropo può decidere di
mantenere la luce per più tempo utilizzando la propria Gnosis(1
punto).
Livello
2
-
Glib Tongue
Il Garou possiede un potere mistico
che gli permette di tramutare ciò che dice in quello che il
bersaglio vuole sentirsi dire. Qualsiasi cosa dica,anche delle
stupidaggini,sara comunque sentita dal bersaglio come ciò che gli
interesava.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis ed effettuare con successo una prova di Percezione +
Espressività a difficoltà pari Percezione + Sesto Senso degli
ascoltatori.
-
Howl of the banshee
Il Garou può emettere un
particolare ululato che innervosisce chiunque nelle vicinanze.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis ed effettuare con successo una prova di Carisma +
Intimidire.
Livello
3
-
Faerie Kin
Il Garou è in grado di convocare in suo aiuto una o più Faerie.
Questi spiriti non saranno sotto il controllo del Garou,ma staranno
dalla sua parte.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con successo una prova su
Persuasione + Occulto a difficoltà 8
-
Reshape object
Il Garou può istantaneamente modellare un materiale che è
stato vivente(non i cadaveri!), in una varietà di di oggetti - ad
esempio un'albero,può diventare una tettoia;le corna di un
cervo,una lancia;un fiore diventa un profumo. Ovviamente gli oggetti
creatisi saranno dello stesso materiale
degli"originali"(nell'esempio,la lancia sarà d'osso e non
di legno)
Sistema:
'Il giocatore deve spendere un punto Gnosis ed effettuare una
prova su Persuasione + Manualità a difficoltà variabile. Ogni
successo ottenuto indica per quanto tempo l\'oggetto alterato resta
in quella forma.
NB.: Se la nuova forma dell\'oggetto è un\'arma da taglio spendendo
un ulteriore punto Gnosis si può rendere il danno inflitto dall\'arma
Aggravato e se si desidera che la nuova forma dell\'oggetto sia
permanente il Giocatore deve sacrificare un punto Gnosis permanente.
Durata
della nuova forma per successi ottenuti:
1 succ. = 5 minuti;
2 succ. = 10 minuti;
3 succ. = 1 scena;
4 succ. = 1 storia;
5 succ. = Permanente(in questo caso il punto Gnosis Permanente non
deve essere sacrificato);
Livello 4
-
Balor's Gaze
Uno degli occhi del Garou inizierà
a brillare di una malefica luce rossastra. Il suo sguardo diverrà
terrificante e causerà paura in chiunque lo incrocierà.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Rage ed un punto Gnosis ed effettuare con successo una prova
su Percezione + Occulto a difficoltà 8. Ogni qualvolta, per il
resto della scena, che un avversario è intenzionato ad attaccare il
Licantropo deve effettuare con successo una prova su Forza di
Volontà a difficoltà 8. Se riesce ad ottenere un numero uguale o
superiore di successi allora riesce nella sua azione, in caso
contrario subisce una penalità ad ogni tiro contro il Licantropo
pari a -5 come se fosse incapacitato.
-
Phantasm
Questo potere creerà un'illusine
statica,che coinvolgerà tutti i sensi di coloro che ne vengono a
contatto,compreso olfatto e tatto
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis per ogni 10 piedi di area che deve ricoprire con
l'illusione. Successivamente deve riuscire in una prova su
Intelligenza + Espressività.
Livello
5
-
Call the Hunt
Questo potere può essere usato una volta al mese,a patto che
nelle vicinanze ci sia un potente spirito maligno. Quando il Garou
userà questo potere,verrà convocato un Wild Hunt,potente
spirito,che cercherà di cacciare e distruggere l'entità malvagia.
Sistema:
Il licantropo deve cantare e concentrarsi per un'ora completa.
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare con
successo una prova su Carisma + Occulto a difficoltà 8.
-
Gifts of the Spriggan
il Garou con questo potere è in grado di mutare le proprie
dimensioni fisiche. Potrà ingrandirsi sino a tre volte la sua
taglia normale o rimpicciolire sino alla misura di una piccola
bambola.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una
prova di Costituzione + Primal-Urge a difficoltà 8. Il Licantropo
aumenta o diminuisce le proprie dimensioni per un massimo di 3
volte. Per ogni 100% di crescita il licantropo acquisisce
temporaneamente 3 punti Forza. Se riduce invece le sue dimensioni, i
suoi tratti restano invariati.
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