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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Lupus

Livello 1

- Heightened senses
Il Garou può aumentare la capicità di percezione sensoriale per un breve lasso di tempo. Se in forma Homid o Glabro,acquisirà i sensi pari a queli di un lupo. Se in forma lupina,i sensi arriveranno ad avere una forma quasi soprannaturale.

Sistema:
Il giocatore deve spendere un punto Gnosis per attivare questo dono che perdurerà per l'intera scena. In Homid o in Glabro ogni prova sulla percezione viene diminuita di due e può utilizzare Perzione + Primal Urge per catturare suoni, odori o altro che normalmente per un umano è impossibile da percepire. Nelle altre forme invece, la difficoltà per le prove sulla percezione vengono ridotte di tre. E per le prove di Primal Urge viene aggiunto un dado.
NB.: Da notare che il bonus sulla percezione nella Forma Lupus non è cumulativo con questo potere.

- Hare's Leap
questo potere permette di compiere salti incredibili in altezza e distanza.

Sistema:
Il giocatore deve effettuare una prova su Costituzione + Atletica a difficoltà 7, se si ottiene un successo il personaggio può effettuare un salto al doppio del normale.

Livello 2

- Scent of Sight
Il Garou può compensare la vista con l'olfatto,permettendo ad esempio di percepire creature invisibili o di spostarsi senza problemi al buio.

Sistema:
Il giocatore deve effettuare una prova su Percezione + Primal-Urge a difficoltà variabile(a discrezione del narratore a seconda di quanto odore c'è nell'aria).
NB.: Il narratore può eventualmente chiedere un ulteriore prova se colui che si sta cercando con l'olfatto si è spostato in una zona areata o gettato in acqua.

- Sense of Unnatural
Il Garou percepisce la presenza di creature soprannaturali e,a volte,anche il tipo e la forza.

Sistema:
Il giocatore effettua una prova su Percezione + Enigma a difficoltà standard. Il numero di successi che riesce ad ottenere indicano quanto è profonda la percezione che ha il licantropo di ciò che sta cercando. Da far notare che gli indizi o le sensazioni che il Licantropo può avere saranno confuse e poco direttamente riconducibile a valori numerici. Nel caso di un vampiro, il Licantropo che fa uso di questo potere può percepire con l'olfatto che il sangue della creatura del Wyrm è antico ma non che è di 6° generazione.

Livello 3

- Catfeet
Questo potere innalza l'agilità del Garou fino a quella di un gatto,rendendolo ad esempio immune alle cadute d una trentina di metri(ovviamente solo se avrà la possibilità di cadere in piedi). Inoltre il Garou avrà un perfetto equilibrio anche su superfici scivolose e riuscirà con minor difficoltà a combattere,utilizzando graffi e cariche.

Sistema:
Questo potere è innato, il giocatore non deve effettuare prove o spendere punti per attivarlo.

- Name the Spirit
Il Garou sarà in grado di percepire i valori di Traits(Rage,Power)di uno spirito nelle vicinanze.

Sistema:
Per attivare questo potere il giocatore deve effettuare con successo una prova su Percezione + Occulto a difficoltà 8 e spendere un punto Forza di volontà.

Livello 4

- Beast Life
Il Garou non può soltanto comunicare con gli animali,ma può attrarli e comandarli. Se nelle vicinanze non ci sono animali,questo potere permette anche di convocarli.

Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosis ed effettua una prova su Carisma + Add. Animali a difficoltà 7. Il raggio d'azione di questo potere è pari ai successi ottenuti per 3 metri dal Licantropo. Con un solo successo ogni animale della zona è automaticamente amichevole nei confronti del licantropo e farà tutto quanto questi gli ordinerà di fare. E' importante per il narratore conoscere che se il Licantropo vuole far sacrificare gli animali quest'ultimo può incorrere nella vendetta degli spiriti degli animali sacrificati e nella collera di Gaia stessa.

- Gnaw
Questo potere permette al Garou di aumentare la potenza delle mandibole sino a potervi tagliare praticamente qualsiasi cosa. Ovviamente questo potere darà anche dei danni maggiori in combattimento,quando viene usata la bocca.

Sistema:
Il giocatore deve spendere un punto Forza di Volontà ed effettuare una prova su Costituzione+4 a difficoltà variabile determinata dal Narratore a seconda di cosa il Licantropo sta stringendo con il suo morso. La durata della potenza del morso del Licantropo è direttamente collegata al numero di successi ottenuti, inoltre vengono aggiunti 2 dadi extra al danno da morso per l'intera durata del potere(1 scena)

Livello 5

- Elemental Gift
Il Garou può chiamare a sè la forza primaria di Gaia stessa,che gli permette di comandare gli spiriti elementali. Il Garou può istigare l'elemento a sollevarsi,ondeggiare e persino inghiottire i nemici. Va detto che lo spirito elementale non si manifesterà come un'apparizione materiale dell'elemento(un golem o un mostro)ma come puro spirito

Sistema:
Il giocatore spende un punto Gnosis ed effettua a difficoltà 7 una prova su Carisma + Occulto. Un successo in questa prova indica quanto è grande il volume dell'elemento(Aria, Acqua, Fuoco o Terra) che il Licantropo sta cercando di manipolare in rapporto a 6x6 metri per successi ottenuti. Il potere ha effetto per una scena o finchè l'elemento non si dissipa o non viene distrutto.

- Song of the Great Beast
Il Garou deve essere in perfetta solitudine per utilizzare questo potere. Ululando verso il cielo,il Garou può richiamare in suo aiuto uno degli spiriti ancestrali che si manifesterà sotto forma di una delle antiche crature leggendarie. Per esempio un Sasquatch(Bigfoot),uno Yeti o un Willawau. Alcuni adirittura sostengono che nel profondo del Congo,esistano ancora degli antichi dinosauri....

Sistema:
Il giocatore deve spendere un punto gnosis e riuscire in una prova su Carisma + Primal Urge a difficoltà 8. Il numero di successi che può ottenere indica quanto è impressionante la Creatura Ancestrale Richiamata. Ovviamente più sono i successi ottenuti maggiore è l'effetto e la potenza della creatura, il tutto a completa discrezione del Narratore

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