Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Red Talons

Livello 1

- Scent of the running Water
permette al Garou di mascherare completamente il proprio odore,permettendogli di non essere seguito tramite olfatto.

Sistema:
Questo potere è innato e aumenta di 2 la difficoltà per chiunque di seguire con l'olfatto il Licantropo che fa uso di questo potere

- Beast Speech
Il Garou può comunicare con gli animali. Questo potere non influenza le reazioni degli animali stessi(una tigre affamata in cerca di cibo,rimarrà affamata e in cerca di cibo)

Sistema:
Il giocatore effettua una prova su Carisma + Add. Animali a difficoltà standard. E' sufficiente un successo.

- Wolf at the Door
Il licantropo è conscio della naturale avversione degli umani per gli alberi, le piante ect. Sa perfettamente che un umano può passare sopra a ciò che gli fornisce l'aria che respira ma costui non gli porta rispetto. Questo potere serve ad indurre negli umani il giusto timore ed il giusto rispetto per la natura.

Sistema:
Il licantropo deve mantenere un contatto visivo con il bersaglio affinchè il potere abbia effetto e deve effettuare con successo una prova su Carisma + Primal-Urge a difficoltà pari alla Forza di Volontà della vittima.

Livello 2

- Beastmind
Il Garou riesce a influire sulle facoltà intellettive del bersagli,riducendole sino a quelle di un'animale,per un breve periodo di tempo.

Sistema:
Il giocatore deve effettuare con successo una prova su Persuasione + Empatia a difficoltà pari alla Forza di Volontà della vittima. Se ha successo, il bersaglio ascolterà per la durata di una scena solo la voce del proprio istinto bestiale e tenderà a seguirla

- Sense of the Pray
Permette al Garou di rintracciare una preda,tramite un'innato senso d'orientamento. Per utilizzare questo potere,il Garou deve essere a conoscenza di un particolare della propria preda.

Sistema:
Non c'è bisogno di alcuna prova se chi si sta tentando di rintracciare non si sta nascondendo. In caso contrario è necessaria una prova su Percezione + Enigma a difficoltà pari alla Prontezza + Muov. Silenziosamente della vittima. Nel caso in cui si stesse cercando uno spirito, la difficoltà è pari a Gnosis di quest'ultimo.

Livello 3

- Elemental Favor
Comunicando con un'elementale urbano semplice,il Garou può tentare di convincerlo a fargli un favore. Questo può includere la manipolazione o la distruzione dell'oggetto in cui l'elementale risiede(ad es.una porta blindata che si apre,un vetro antiproiettile che esplode,dei cavi dell'alta tensione si sganciano e difendono il Garou)

Sistema:
Il giocatore deve effettuare con successo una prova su Carisma + Sotterfugio a difficoltà dipendente dalla Gnosis del bersaglio. Il narratore determina gli effetti del potere.

- Trackless Waste
Il Garou che utilizza questo Gift,dovrà avere almeno una conoscenza sommaria dell'area su cui agirà il potere(almeno una settimana) Il Garou sarà in grado di alterare le percezioni di coloro che penetrano quest'area,facendoli smarrire.

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare con successo una prova di Intelligenza + Primal-Urge.

Livello 4

- Avalanche
Per utilizzare questo potere,il Garou deve essere in una zona montuosa o dal terreno instabile. Questo potere causerà una valanga o una frana che seppellirà i bersagli.

- Quicksand
Il Garou può tramutare il terreno attorno a sè in una massa appiccicosa,che impedirà ai nemici di muoversi liberamente.

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova su Persuasione + Primal-Urge a difficoltà 7. Ogni successo trasforma il terreno in un raggio di 10 piedi dal licantropo in sabbie mobili.

- Gorge
Come un lupo mangia molto quando possibile perché non sa quando ci sarà una prossima volta, così il Licantropo che possiede questo dono immagazzina energia aggiuntiva da poter usare nei momenti difficili. Energia che si tramuta in Rage, Gnosis o Willpower.

Sistema:
Scegliendo di imparare questo dono si deve indicare a quale tratto sarà legato, Rage, Gnosis o Forza di Volontà. Ogni giorno, il licantropo può immagazzinare 3 punti aggiuntivi oltre il suo normale punteggio permanente di quel tratto e può recuperarli normalmente. Questo bonus non va aggiunto ad eventuali prove che hanno come tratto quello scelto.

Livello 5

- Curse of Dionysis
il Garou può trasformare un'umano o un'altro Garou in un semplice lupo. I Garou rimarranno in tale forma per un breve periodo;gli esseri umani saranno tramutati in maniera permanente

- Gaia's Vengeance
Il Garou è in grado di animare il terreno attorno a sè per difendersi. Così facendo le rocce inizieranno a rotolare da sole e colpire i nemici,i rami colpiranno come se fossero vivi,i rampicanti cercheranno di avvolgere i nemici.

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed uno Rage ed effettuare con successo una prova su Carisma + Primal-Urge. Il narratore decide gli effetti del potere dipendentemente dal numero di successi ottenuti e dal tipo di terreno intorno al licantropo

- Curse of Lycaon
L'ultimo dono di Gaia. Il licantropo che lo possiede può trasformare un Umano in un Lupo, e forzare la trasformazione in Lupus nei compagni licantropi

Sistema:
E' necessario spendere un punto gnosis ed effettuare una prova con successo su Gnosis. Riuscirci significa trasformare un Licantropo nella forma lupus per un'intera scena o un umano in lupo permanentemente

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.