![](../Werewolf01.jpg)
Shadow
Lord
Livello
1
-
Fatal Flaw
Il Garou può capire le debolezze dell'avversario,durante un
combattimento,solo guardandolo. Questo gli darà dei vantaggi.
Sistema:
Il licantropo deve restare in concentrazione per un turno
completo. Al termine il giocatore deve effettuare con successo una
prova su Percezione + Empatia.
-
Aura of Confidence
Il Garou irradierà un'aura di potenza e capacità di comando.
Questo impedirà agli altri di leggere l'aura del Garou o di trovare
le sue debolezze.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con successo una prova su Carisma +
Sotterfugio a difficoltà 7 per attivare questo dono
-
Seizing the Edge
Una gara senza confronto per coloro che sfidano un licantropo
con questo potere. Egli è in grado di manipolare la bilancia della
gara in suo favore.
Sistema:
Il giocatore deve usare un punto Gnosis per manovrare la gara in
suo favore, soprattutto quando si tratta di prove contrastate. Nel
caso in cui il giocatore effettua un numero uguale di successi del
suo antagonista, il vincitore è il licantropo che ha fatto uso di
questo potere.
![](pallino_lupini.gif) Livello
2
-
Clap of thunder
Il Garou può,battendo le
mani,creare un'onda sonica che stordirà chiunque gli sia vicino.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis. Ogni amico o nemico intorno al licantropo devono
effettuare con successo una prova su Forza di volontà o restare
storditi per un turno.
-
Luna's Armor
il Garou può convocare a sè la
protezione di Luna per diminuire i danni causati da un'attacco
rivolto verso di sè.
Sistema:
Il licantropo deve restare in
concentrazione per un turno completo, utilizzare un punto Gnosis ed
effettuare una prova su Costituzione + Sopravvivenza a difficoltà
7.
![](pallino_lupini.gif) ![](pallino_lupini.gif) Livello
3
-
Icy Chill of Despair
il Garou può assumere un'aspetto
spaventoso. Agli occhi di chi lo guarda,il Garou sembrerà più
grosso,minaccioso,oscuro e terribile. Coloro che lo guardano
esiteranno nelle proprie azioni,rimanendo impietriti.
-
Paralyzing Stare
Il Garou può dirigere uno sguardo
terrificante verso un bersaglio,causandogli un terrore paralizzante.
Sistema:
Il licantropo deve restare in
concentrazione per un turno completo. Il giocatore deve spendere un
punto Gnosis ed effettuare una prova di Carisma + Intimidire a
difficoltà pari alla Forza di Volontà del bersaglio.
-
Direct the Storm
Manovrare la furia distruttrice
presente nei propri compagni per vincere. Questo è l'utilizzo di
questo potere. Il licantropo riesce a sviluppare la furia dei propri
alleati o dei propri nemici e a manovrarli per far attaccare chi gli
sta dando contro.
-
Sistema:
Il giocatore deve usare un punto
Gnosis ed effettuare con successo una prova a difficoltà pari alla
Rage del bersaglio. Riuscirci permette al Licantropo di sviluppare
la furia nel bersaglio e manovrarlo verso qualcun altro
![](pallino_lupini.gif) ![](pallino_lupini.gif) ![](pallino_lupini.gif) Livello 4
-
Open Wounds
il Garou può fare in modo che la prossima ferita causata,sia
mirata per far sanguinare copiosamente il bersaglio,che subirà le
conseguenze della perdita di sangue.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una
prova di Forza + Medicina a difficoltà 7. Se il licantropo, al
turno successivo, infligge almeno un danno, la ferita provocata
continua a sanguinare, facendo perdere un livello di salute(letale)
per turno alla vittima per tanti turni quanti successi ha ottenuto.
-
Strength of the Dominator
Il Garou,grazie alla propria forza di comando,può sottrarre
dagli avversari della Rabbia(RAGE) e utilizzarla.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare una prova di Prontezza + Intimidire
a difficoltà dipendente dalla Forza di Volontà del bersaglio. Per
un numero di turni pari al numero di successi ottenuti il bersaglio
perde un punto Rage.
![](pallino_lupini.gif) ![](pallino_lupini.gif) ![](pallino_lupini.gif) ![](pallino_lupini.gif) Livello
5
-
Obedience
Il Garou ha un'attitudine al
comando così sviluppata,al punto di permettergli di comandare un
bersaglio anche contro la sua volontà.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis ed effettuare con successo una prova su Carisma + Doti
di Comando a difficoltà pari a 8. Tutti quelli nelle vicinanze del
licantropo devono effettuare una prova di Forza di Volontà a
difficoltà pari a 8.
-
Shadow Pack
Il Garou può evocare un ombra,o
più ombre,a lui somiglianti. Queste ombre gli staranno vicino in
combattimento,aiutandolo. Queste ombre hanno anche le
caratteristiche e i poteri dell'originale.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con
successo una prova su Gnosis a difficoltà 8 ed utilizzare un numero
variabile di punti Gnosis. Per ogni punto Gnosis speso in questo
modo viene creato un duplicato ombra del Licantropo.
|