Silent
Striders
Livello
1
-
Speed of thought
Il Garou può raddoppiare la propria velocità di corsa.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis. Il dono ha effetto
per un'intera scena.
-
Sense Wyrm
Il Garou avverte la presenza o una manifestazione del Wyrm nelle
vicinanze. Questo Gift non influisce sui sensi comuni,ma si
manifesta attraverso un senso mistico.Questo potere richiede
concentrazione diretta.
Sistema:
Il giocatore deve effettuare una prova su Percezione + Occulto a
difficoltà variabile dipendente dalla concentrazione del Licantropo
e dall'influenza che il Wyrm ha avuto sul luogo dove si sta usando
il Potere. In generale la difficoltà è 6, ma se si vuole percepire
se un agente del Wyrm è stato in un luogo qualche ora prima la
difficoltà sale a 8.
NB.: Percepire un vampiro è impossibile se questi segue la via
dell'Umanità ed ha un valore di 7 o +
-
Silence
Il licantropo nega ogni suono proveniente da lui per nascondere
il suo arrivo o la sua eventuale fuga
Sistema:
Il giocatore deve effettuare con successo una prova su Destrezza
+ Muov. Silenziosamente. I successi si aggiungono alla difficoltà
di individuarlo
Livello
2
-
Messenger's Fortitude
Il Garou può correre alla propria
velocità massima,per 3 giorni,senza necessitare di cibo,acqua e/o
riposo. Al termine dovrà dormire per una settimana.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un
punto Gnosis per attivare questo potere.
-
Blissful Ignorance
Permette al Garou di risultare
invisibile a tutti i sensi(compresi qelli soprannaturali),semplicemete
rimanendo fermo e in silenzio.
Sistema:
Il giocatore effettua una prova su
Destrezza + Muov. Silenziosamente a difficoltà 7 ogni successo che
ha ottenuto sottrae un successo dalla prova di Percezione + Sesto
Senso per chiunque sta tentando di percepire il Licantropo.
Livello
3
-
Adaptation
Il Garou può sopravvivere
in ogni condizione ambientale,a prescindere da
temperatura,composizione o pressione atmosferica. è inoltre immune
a veleni e malattie,ma non a fuoco diretto o radiazioni
Sistema:
Il giocatore utilizza un
punto Gnosis ed effettua una prova su Costituzione + Sopravvivenza a
difficoltà 7. Ogni successo equivale ad un'ora di durata del dono.
-
The Great Leap
Il Garou può saltare
incredibili distanze(anche oltre 30 metri).
Sistema:
Il giocatore deve
utilizzare un punto Forza di Volontà ed effettuare una prova su
Forza + Atletica. Ogni successo permette di saltare una distanza di
30xSuccessi metri.
Livello 4
-
Attunement
Questo potere permette al Garou di comunicare con gli spiriti di
un'area in cui sosta,per conoscere ogni particolare dell'area
stessa,come ad esempio la presenza di tunnel,passaggi segreti o
eventi accaduti precedentemente.
Sistema:
Il giocatore utilizza un punto Gnosis ed effettua una prova su
Percezione + Conosc. Della Strada. Il numero di successi indica il
numero di informazioni e la loro accuratezza.
-
Speed beyond Thought
Il Garou è in grado di correre fino a 10 volte la propria
velocità. può mantenerla per 8 ore al massimo,senza poter fare
altro che concentrarsi sulla corsa.Al termine dovrà
obbligatoriamente cibarsi o cadrà in preda della Frenzy.
Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una
prova su Costituzione + Atletica a difficoltà 7.
Livello
5
-
Gate of The Moon
Il Garou può creare un
particolare Moon Bridge che gli permette di teletrasportarsi
istantaneamente verso la destinazione scelta. Per utilizzare questo
potere,deve essere notte con almeno uno spicchio di luna nel cielo.
Sistema:
Il giocatore deve
utilizzare un punto gnosis per ogni 100 miglia che vuole
attraversare. Successivamente deve effettuare con successo una prova
su Intelligenza + Sesto Senso a difficoltà a discrezione del
narratore. Avere successo in questa prova significa che il
licantropo viene trasportato senza problemi a destinazione
-
Reach The Umbra
Il Garou può entrare
nell'Umbra istantaneamente senza bisogno di una superficie
riflettente.
Sistema:
Non è necessario alcun
tiro o spesa di punti.
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