Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Theurge

La Luce di Luna, illumina sua sorella Gaia rivelando ai suoi seguaci i segreti degli spiriti ed il loro vasto regno. I Theurge è il figlio della luna crescente unico e più saggio conoscitore dell’Umbra e dei suoi abitanti. Alcuni denominano i Theurge come dei Sognatori o fuori di testa, questo dovuto alle voci che riescono ad ascoltare solo loro, alle cose che solo loro possono vedere e/o toccare. I Theurge hanno sempre un posto in ogni gruppo di licantropi e sempre lo avranno. Senza le loro visioni, i loro concetti e le loro capacità ogni licantropo sarebbe perduto e perderebbe anche la conoscenza spirituale necessaria per interagire con il mondo nascosto dell’Umbra, dove possono dimorare creature ben peggiori dei Vampiri. Solitamente sciamani o comunque dediti come conoscenze all’occulto, alle cose non normalmente esplicabili scientificamente, sono spesso ritualisti e spesso sono loro a presenziare ai Riti del Passaggio.

Luna: Luna Crescente

Doni iniziali: Mother’s touch, Sense Wyrm, Spirit speech

Dicono: "Guarda, figlio mio, non con gli occhi ma col cuore. Ascolta il fruscio del vento. Quel fruscio prodotto dal passaggio sull’erba. Questo è il vero spirito evocato nella notte. Onore a loro che hanno benedetto il caern con la loro presenza."

 

 

 

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.