Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

La Trasformazione di Tremere - by Angus

Sempre più spesso mi capita di incontrare Fratelli incuriositi dalle voci circolanti riguardo a Tremere, il maledetto Usurpatore che ha diablerizzato Saulot. Credo che siate abbastanza maturi per comprendere questa verità: come membro dell'Inconnu è mio dovere informarvi su quanto sta accadendo.Come sapete, il Magus Tremere, ossessionato dall'immortalità, dopo essersi trasformato in un vampiro, decise di diablerizzare uno degli Antidiluviani per accrescere il proprio potere e dare l'aspetto formale di un clan alla sua progenie. Il Magus, dopo delle lunghe ricerche, scoprì che il modo migliore di raggiungere il suo obbiettivo era quello di compiere diablerie sul mite Saulot, Antidiluviano fondatore del Clan Salubri. La storia ci tramanda che Tremere scoprì il rifugio nel quale Saulot giaceva in torpore e che affondò i canini nel collo di quest'ultimo. Coloro che erano presenti alla scena sono pronti a giurare che il Salubri, accortosi di ciò che gli stava accadendo, non mosse un dito, ma si limitò a fissare con il suo terzo occhio Tremere, e che si lasciò diablerizzare con un sorriso sulle labbra. Il neoantidiluviano Tremere, divenuto di terza generazione, si ritirò soddisfatto nella sua Cappella di Vienna, iniziando a gestire il suo nuovo Clan. Pochi decenni dopo però si verificarono alcuni problemi e Tremere iniziò a cadere sempre più frequentemente in Torpore, tanto che all'inizio di questo secolo era molto più il tempo che questo Cainita passava dormendo che quello che trascorreva sveglio. Ora, come voi saprete, sembra che qualcosa sia cambiata. I Fratelli che si occupano di vegliare sul corpo di Tremere sostengono che stia avvenendo una mutazione: molti dicono che il cainita sia diventato un enorme larva bianca in procinto di fare una crisalide, altri sostengono invece che stia prendendo l'aspetto di Saulot. Alcune voci circolanti tra i Tremere di generazione più bassa dicono addirittura che la trasformazione sia già avvenuta e che il sepolcro di Tremere sia adesso vuoto. Al di là di queste voci comunque, sembra cosa sicura che lo spirito di Saulot abbia deciso di reincarnarsi in Tremere. E' dunque possibile che il Magus abbia ceduto alla potenza del Salubri Antidiluviano...e che forse quel sorriso sulle labbra di Saulot era solo il preavviso di quello che sarebbe successo. In fondo, ricordatevelo, i membri originali della terza generazione sono gli ultimi della stirpe di Caino a conoscere il segreto della morte...sono gli unici Fratelli che possono morire solo se lo vogliono...! Riflettete, miei inesperti Infanti.

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.