Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

 

Sito in manutenzione 28/02/2017
Sezione blog aperta.
 


Nella Notte

Su…dai, sveglia. Vabbé che è notte ma tu non devi mica dormire! Anzi, proprio il fatto che sia notte dovrebbe tenerti sveglio. Comunque… penso che ti ricordi di me, sono quello che ti ha infilato i denti nel collo e che ti ha versato un po’ di sangue in gola… ah, finalmente quello sguardo spaventato che speravo tanto di vedere! Ma d’ora in poi non voglio più vederlo! Tu sei il cacciatore e loro le prede, sono loro a dover avere paura!
Non mi capisci vero? Uhm… quest’era è piena di miscredenti! Allora, ti sarai accorto che nel tuo petto il cuore non batte più e che sei freddo come un cadavere… tutto questo perché sei realmente un cadavere… e secondo te, perché un cadavere dovrebbe essere in grado di vedermi e di parlarmi?
Il motivo è semplice, TU – SEI – UN – VAMPIRO! Si, si, quelle creature che per vivere succhiano sangue, quegli esseri malvagi che si annidano nell’ombra… in poche parole quelli che stanno in cima alla catena alimentare.
E’ vero che molte leggende parlano di noi, ma non credere a nessuna di esse. Ad esempio, non è vero che si uccide un vampiro piazzandogli un paletto nel cuore, in effetti lo si porta ad uno stato di trance detto torpore; e non è vero neanche che non ci riflettiamo negli specchi… io adoro specchiarmi!
Le uniche cose vere sono la nostra superiorità fisica ed intellettiva ed il piccolo tributo che gli “altri” devono pagare per la nostra immortalità.
Parlando di superiorità ciò che ci permette di essere veramente speciali sono dei doni che ci derivano dal primo fra tutti noi; li chiamiamo “Discipline”, le discipline che un vampiro conosce sono ciò che lo distingue dagli altri e che lo identifica come appartenente ad un clan.
Vedo che non comprendi tutto questo parlare del “primo fra tutti” e di “clan” ma non preoccuparti ragazzo mio tutto ti sarà chiaro più tardi; per ora posso solo dirti che noi tutti siamo l’effetto del peccato di uno solo, e che i discendenti di questo peccato ad un certo punto della loro storia si divisero a formare i clan.
Un tempo eravamo liberi di mostrare il nostro vero volto all’umanità adesso a causa di alcuni problemi dati dall'eccessiva popolarità non lo siamo più… certamente quando conviene a noi!
Ti accorgerai col passar del tempo dell’estrema stupidità e dell’estrema crudeltà degli esseri umani, se tu non gli mostri il tuo vero volto e li tratti con dolcezza od a volte con violenza, ti saranno sudditi e baceranno il tuo cammino; al contrario mostragli chi sei realmente e te li troverai tutti contro! Quest’è ciò che l’esperienza ci ha insegnato! La maggior parte delle cose ingiuste, spregevoli e crudeli che si possono trovare nel nostro mondo sono la semplice produzione di questi esseri; un mio vecchio amico una volta mi disse: “L’essere umano è un essere senza vista ne udito, e senza istinto di sopravvivenza!”; fidati, gran parte di essi sono molto meno “umani” di noi.
In conclusione il vampirismo è soltanto questo: aggiungere alle capacità dell’essere umano vista, udito ed istinto di sopravvivenza! Apri gli occhi ed il cuore alla notte, ascolta voci che non hai mai udito, lascia che il potere entri in te e poi dominalo e vivi per sempre… e sii immortale!
Capisco dai tuoi occhi che ti stai chiedendo se tutto questo sia reale o se sia semplicemente un incubo, beh, ce lo siamo chiesto tutti e l’unico consiglio che posso darti è questo: controlla il tuo incubo, gestisci il tuo incubo, rendilo favorevole a te ed usa tutte le tue capacità per farne il tuo personale incubo, cosicché il tuo incubo sarà per gli altri una realtà! Su dai, è stata una nottata pesante sia per te che per me, quindi ora è tempo di nutrirci. Avanti, ho già scelto la nostra preda… come si chiama quella ragazza con cui stavi prima di morire? Non riesco proprio a ricordarmelo… beh, non preoccuparti tu te ne ricorderai per sempre quando sarà morta tra le tue braccia!
Scusa non mi sono ancora presentato, alla notte d'oggi mi chiamano ETR, del clan Malkavian, di IV generazione da Caino, membro della “Vera Mano Nera” e guardiano della cripta degli alaru, conoscitore di ogni segreto di quel mondo così oscuro che è quello delle tenebre.

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.