Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

 

La Via dei Mille Sussurri

La Canna concava predica la moderazione. Il titolo di questo sutra deriva da un ideale del Dharma ovvero l’essere come una canna, nutrita dall’acqua ma vuota al suo interno, radicata nella terra ma protendente verso il cielo. Il nome della Via invece deriva dalla sua pratica di vivere numerose vite per guadagnare multiple introspezioni sulla vita stessa. I Sussurri non credono fermamente che la Sesta Era sia la fine del mondo. Essi sono convinti che quando finisce la tempesta, la loro flessibilità – simile a quella di una canna – li aiuti a sopravvivere al contrario di altri Dharma. I discepoli di questa Via adorano il simbolismo e guardare alle vecchie cose attraverso occhi nuovi ad ogni opportunità che si presenti dinanzi a loro. Sono anche bravi mutaforma, capaci di cambiare sesso, alleanze, stile di vita con estrema velocità. La Via Sussurrante è la più difficile da seguire poiché i Kuei-jin non sono né temperati né equilibrati. Per soggiogare questa indole distruttiva, i Mille Sussurri hanno affinato la tecnica della Maschera Infranta, una via dalle multiple personalità per raggiungere l’illuminazione. Quando una lezione sembra essere stata appresa, i Sussurri inscenano una tragica morte per quella o quelle personalità e creano un nuovo ruolo. Immortali come sono, essi sono capaci di acquisire tutte le varie sfumature della prospettiva umana e innalzarsi così al di sopra di ogni singola visuale.

Virtù: Equilibrio

Pregi e Simboli: le maschere di giada, caverne, millepiedi, complessi di tunnel, la roccia modellata in forma umana.

Legami: terra, il colore bianco, il numero 0 e il punto centrale

Concetti: Lunatico, spia, insegnante, praticante di arti marziali, vagabondo, mercenario, straniero enigmatico.

Pensiero: OSSERVARE IL TRAMONTO CON UN PAIO DI OCCHI NUOVI E’ FANTASTICO. ESSERE OGNI NUOVO TRAMONTO E’ L’ILLUMINAZIONE DEFINITIVA.

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.