Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Cacciatore del Popolo Fatato

Un Cercatore del popolo Fatato non e' un prototipo tipico di Hunter. Se per tutti gli altri c'e' un motivo ben preciso e definito,per cercare e distruggere i loro anatema, i cercatori del popolo delle fate sono diversissimi tra loro. Se la fata si trasforma in un mostro orribile, che uccide bambini come il babau o l'uomo nero,allora il Cercatore del popolo Fatato deve essere un principe sul cavallo bianco,con la sua armatura scintillante. Se invece la Fata è eroica e nobile,bellissima,allora il Cercatore del popolo Fatato deve essere il suo naturale antagonista, come in una fiaba,brutto e gretto, un po' come Capitan Uncino di Peter Pan.

Un Cercatore del popolo fatato e' di per se una figura molto sui generis. Molti infatti per "Combattere " i loro nemici usano la semplice immaginazione. Altri usano la Freddezza e la gretta realta'.Altri ancora usano quello che per il piccolo popolo e' un veleno. Il Ferro. Fondamentalmente la fase piu' importante per un Cercatore di fate e' lo studio delle leggende del posto, o comunque delle leggende in generale sul tipo di essere fatato che si sta cercando. Come in ogni leggenda c'e' un fondo di verita', cosi' e' lo stesso per le Fiabe. Molto spesso pero' i Cercatori del Popolo Fatato vengono derisi per la loro attivita' ,ritenuta dalla nostra insensibile societa', molto pittoresca.Per questo motivo difficilmente i Cercatori del popolo fatato parlano con chi non crede in Elfi,Spiritelli e Folletti.

Citazione: "La vita e' un sogno. Peccato che spesso il risveglio sia troppo brusco"

 

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.