Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Cult of Ecstacy

Il Tempo non esiste. Ogni attimo è un’era eppure solamente un battito di ciglia. Il Tempo è un’illusione, la vera catena che impedisce all’uomo di essere etere. Se controlli il tempo nulla ti sarà più impedito. Molti giovani Maghi si uniscono al Culto dell’Estasi perché pensano sia una festa continua. Sesso, musica, droga sono le tipiche idee che saltano in mente quando si nomina il Culto. Spesso, non a caso, viene definito come un “gruppo di stupidi lancia-magie drogati”. Ma coloro che dicono queste cose non sanno perché i membri del Culto sperimentano queste sensazioni ogni volta. Loro pensano che attraverso intense emozioni si possa raggiungere l’illuminazione finale. Il Culto si formò originariamente in India e inizialmente ogni singolo membro viveva isolato da uomini e maghi, ma durante il Rinascimento ci fu un cambiamento di vedute: da solitari eremiti alla ricerca dell’alienazione dei sensi a ribelli trasgressivi e sperimentatori sociali. Molti pensano anche che il Culto si sia diffuso in occidente attraverso le Baccanali greche oppure nei riti orgiastici Medioevali. Oggi sono solo cambiati gli strumenti, ma i risultati rimangono gli stessi. Musica ad altissimo volume, sesso, droghe, esercizi fisici stremanti e qualsiasi altra cosa che possa portare il corpo e la mente a provare intense emozioni, che siano esse pericolose o meno, in modo da riuscire ad avere una visione più chiara del mondo. Il Culto non ha un’organizzazione fissa. Basta che qualcuno scopra un nuovo modo per portare al limite le proprie percezioni che subito viene investito del titolo di capo o “guru” come spesso vengono chiamati. Anche senza una gerarchia rigida, come le altri Tradizioni, il Culto è diviso in diverse fazioni. Ci sono gli Aghoris che cercano l’illuminazione attraverso il dolore e il tormento praticando l’auto-mutilazione o altri modi per provare dolore. Gli Acharne che si muovono in qualsiasi tipo di sotto cultura in modo da sperimentare ogni tipo di piacere o limite che esse possano offrire. Gli Hagalaz sono un gruppo di berserker e stregoni nordici che adorano il dio della pazzia Loki e che incarnano la follia sanguinaria che si narra nei miti Nordici. La Compagnia di Pan indulge in riti orgiastici di sesso, di bevute sfrenate e di composizione poetica. La Società Dissonante è un gruppo particolare che insegna le responsabilità personali e l’etica per le basi di una società semi-anarchica. Il K’an Lu è la fazione del Culto che si ispira alla religione Taoista e quella che più spesso si scontra con la Confraternita Akascica. Infine i Klubwerks sono coloro che amano stare nelle discoteche e provare l’ebbrezza dell’istinto primordiale della massa.

Sfere: Tempo

Foci: Musica, danza, droga, meditazione, sesso, esercizio

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.