Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Sons of Ether

L'immaginazione contro lo sterile sviluppo. Usciti da un passato di strane macchine volanti, sognatori alla Jules Verne, ammiratori di Leonardo, i Sons of Ether sono dei maghi della scienza, sono coloro i quali preferiscono appassionarsi alle domande che la realtà pone fornendo un sempre maggior numero di risposte, piuttosto che accontentarsi di ciò che già qualcun altro ha deciso.Un tempo Convention della Tecnocrazia, oggi sono una delle Traditions più attive nella lotta contro i loro ex-alleati. Dopotutto, anche quando ne facevano parte, non avevano mai abbracciato gli ideali del controllo sociale e della conquista ideologica del mondo. I Figli di Etere hanno storici legami sia nel Concilio dei Nove e la Tecnocrazia. Le loro radici ideologiche possono essere tracciate a posteriori risalendo al filosofo greco Aretus, autore di quello che ora è chiamato il Kitab al Alacir. Questo trattato contiene due parti: il primo postula di una sola essenza della quale sono fatte tutte le cose: l'Etere ultimamente chiamato. La seconda parte contiene una discussione ontologica sulla realtà e discute come questa sola essenza fu resa differente in tutta la creazione. Fu la scoperta di questo manoscritto a decretare la nascita della Gilda del naturale filosofo, il primo embrione che divenne una Convention tecnocratica: gli Electrodyne Engineers. Non ci volle molto, però, per scoprire delle fratture fra questo gruppo e la visione totalitaria e priva di fanstasia utopistica del Colosso tecnologico. Così, come atto di dispregio e come ultimo tentativo per riportarli dalla loro parte, i contrllori sociali del New World Order decretarono pubblicamente agli occhi del mondo l'inesistenza dell'etere, una delle teorie più famose degli Electrodyne Engineers. Il risultato fu l'immediata trasmigrazione degli scienziati verso il Consiglio delle Tradizioni.Uno dei punti di maggior interesse dei Sons of Ether è l'Umbra. Infatti questi scienziati hanno creato dei Vascelli in grado di attraversare l'Umbra fino ai lontani Horizon Realms. Anche qui si dimostrano all'avanguardia sempre pronti ad esplorare i nuovi confini della realtà.Obiettivo ultimo dei Sons of Ether è portare la luce nella scienza moderna, ed insegnare all'uomo a non accettarla passivamente ma ad usarla per ampliare la propria mente ed i propri orizonti fino a raggiungere l'ascensione.

Sfere: Materia

Foci: Computers, occhiali di etere, schemi ingegneristici, guanti con utensili, costrutti matematici, diciplina mentale, metri scientifici, equippaggiamenti specializzati, tavole temporali

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.