Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Dark Steel

[Ottenebramento : 3] [Potenza : 3]

Clan : Lasombra

Descrizione

Dove le braccia di Ahriman normalmente permettono al Lasombra di creare tentacoli di pura ombra per assaltare il nemico, questa versione bastardizzata di questo potere garantisce a questi pseudopodi d’ombra grande forza e resistenza, Cainiti che sono soliti avere a che fare con la versione normale di questo potere potrebbero trovarsi sorpresi dall’uso di questo potere.

Sistema

Per usare Dark Steel è necessario un tiro in persuasione + occulto (difficoltà 7) e la spesa di 2 punti sangue, ogni successo permette di evocare un tentacolo d’ombra che sorge da ombre attigue (sotto una parte di mobile, da sotto il mantello del vampiro). I tentacoli sono lunghi otto piedi e hanno forza e destrezza pari al valore doppio di ottenebramento del vampiro. Volendo il vampiro può spendere punti sangue aggiuntivi per “nutrire” il tentacolo, ogni punto speso incrementa una caratteristica del tentacolo di uno. Un tentacolo così evocato, causa un danno da impatto pari al valore della forza del tentacolo +2, ha sei livelli di salute e può essere danneggiato dal fuoco e dalla luce del sole in aggiunta ai danni normali.
Questo potere costa 18 punti esperienza.

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.