Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Emmanuel Moncrief [Malkavian]
Questo Vampiro è uno dei 5 componenti delle Moire

STORIA PERSONALE

Le origini di Emmanuel Moncrief sono piuttosto difficili da rimettere insieme; un compito interessante, dato che Moncrief non è un vampiro che da due interi secoli. Si presume che sia stato Abbracciato in Europa poco prima di giungere in America verso la metà dell’800, o che appartenesse alla prima generazione di Americani prima dell’Abbraccio. I suoi occasionali riferimenti al “Vecchio Rufino” fanno presupporre che il suo Sire possa essere Rufino Olevarez, un Malkavian notoriamente neutrale che si diverte a stare su entrambi i fronti della guerra secolare tra Camarilla e Sabbat. E’ certamente discutibile il fatto che Emmanuel Moncrief sia o meno il suo vero nome, ma non si è mai saputo che egli usasse un’altra identità ed inoltre ha una fama di sincerità dolorosamente scrupolosa.
Moncrief ha messo in mostra le qualità d’un esperto medico, d’un erudito studioso e d’un abile poeta. Si è dimostrato in grado d’attingere ad una continuativa fonte di denaro allorchè fosse necessario, sia attraverso somme nascoste che a precedenti investimenti.
Non è particolarmente a suo agio con la moderna tecnologia, ma d’altro canto pochi Anziani lo sono. Di certo, sembra aver sviluppato un autentico interesse per i cortometraggi. Piuttosto curiosamente, Moncrief nega d’aver appreso la sua arte ad Hollywood e sostiene di non aver avuto alcun maestro mortale nel campo cinematografico. Molti pensano che questa affermazione sia dovuta ad una questione di “ego”; ma chi può dirlo…
La cosa più interessante riguardo a Moncrief è che egli possiede i sensi acuti d’un corvo. Forse è la sua “percezione” Malkavian che lo guida, ma egli è sempre stato presente come testimone agli eventi chiave dell’ultimo secolo e mezzo. E’ stato testimone sia in diverse battaglie tra le più importanti della Guerra Civile Americana, come a quelle combattute nelle due Guerre Mondiali; si trovava a Lawrence, Kansas, la notte in cui bruciarono i loro morti ed a Menphis quando Martin Luther King morì. In tutti questi casi, egli apparve come niente più d’un osservatore. Quei vampiri che vengono a conoscenza di questa sua peculiarità, tendono a diventare leggermente nervosi: se tutto ciò è vero, si chiedono, che cosa sarà venuto ad osservare Moncrief nella loro città?

IMMAGINE

Moncrief ricorda ad alcune persone il Mefistofelico intrattenitore d’un carnevale; sebbene il suo aspetto non sia particolarmente allusivo né i suoi capelli scuri particolarmente lucidi, egli dà la vaga impressione d’essere un sadico uomo dello spettacolo. Egli parla in un inglese per lo più senza accento, sebbene sia in grado di adottare una lieve ed apparentemente casuale voce affettata all’occorrenza. Evita d’indossare abiti arcaici facilmente riconoscibili, preferendo invece vestiti d’un bianco immacolato nei più recenti tagli alla moda, generalmente sottolineati da una camicia o cravatta appropriatamente colorata. Il suo comportamento è civilmente corretto ed attento, tuttavia egli tende a lasciare sempre la debole impressione d’essersi divertito in un gioco privato a spese di qualcuno.
GIOCO di RUOLO: Resta tranquillo, modesto e deferente quanto basta; sei conscio del tuo status e non vedi alcun bisogno di vantarti della tua posizione. Preferisci semplici eufemismi quando parli delle Moire o del tuo lavoro (“il nostro piccolo progetto”, “una piccola annotazione”, “qualcosa di probabilmente interessante”, ecc); ti sbottoni un po’ di più se parli di te stesso. Similmente, se annunci un avvertimento di persona piuttosto che tramite una “produzione”, tu lo fai in termini comprensibili, se gli altri non ne comprendono l’importanza, il problema è loro, non certamente tuo. Ti gustano i “biopic” quando hai l’occasione di farli, c’è qualcosa in tè che ti soddisfa enormemente osservando gli altri Fratelli sobbalzare e non vedi il motivo di non far divertire quella parte di te stesso.

SIRE: Rufino Olevarez
NATURA: Prepotente
CARATTERE: Furfante
GENERAZIONE: 9^
ABBRACCIO: 1830
ETA’ APPARENTE: tardi 30 anni

ALIENAZIONI MENTALI: Schizzofrenia (allucinazioni), Fuga dalla Realtà

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.