Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Lucy Cannon [Toreador]

Nel mondo dei mortali, Lucy Cannon (vero nome: Mona Gingertt) è probabilmente famosa per il suo ruolo come ospite speciale nello speciale HBO della commedia del Terrore. Oppure, per essere il solo aspetto divertente dell'altrimenti orribile B-Movie La Nonna Borseggiatrice.
All'interno della Camarilla, è famosa per aver provocato il capo di una distinta cappella Tremere fino alla frenesia. Davanti al Principe. Nell' Elysium. E ci è riuscita con soli cinque minuti di conversazione perfettamente studiata.
Far infuriare un Tremere normalmente gelido e spingerlo a una frenesia di sangue tale da fargli dimenticare ogni sua dote di stregone e ad attaccarla con le zanne estratte (una furia incontrollabile che è stato necessario abbatterlo come un cane idrofobo) le ha procurato l'inimicizia eterna degli Stregoni di Cincinnati. E l'ammirazione dei suoi compagni Toreador.
Passa le notti in tournèe, viaggiando da una città all'altra, effettuando performance per un pubblico sempre più numeroso. Ovunque vada è rispettata, quasi temuta, dagli altri Fratelli. Del resto, quando si è potenzialmente immortali, un' osservazione particolarmente perfida come la citatissima "fatti un tè con quell'assorbente" (l'arguzia che ha fatto infuriare il Tremere) può perseguitarti per sempre, anche se chi l'ha pronunciata è morto da tempo per mano tua. Certe frasi è bene che non rimangano associate al tuo nome.
Lucy non ha scatenato di nuovo il suo micidiale sarcasmo dopo quell'incidente a Cincinnati, ma i Fratelli la conoscono bene e fanno attenzione a non mettersi sulla sua strada. Inoltre, ha ingaggiato altri Tremere che utilizza come guardia del corpo e come incantatori per proteggerla da eventuali vendette Taumaturgiche nonchè per soddisfare appetiti che sembrano sempre più pretenziosi e bizzarri.

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.