Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Sir Marriot d'Urban

Sir D'Urban seguì come cavaliere mortale Riccardo I Cuor di Leone nelle crociate, ma non giunse mai a vedere le mura di Gerusalemme. Durante uno scontro con i Saraceni fu catturato e tenuto come schiavo da questi per molti anni. La sua fede nella cristianità, già vacillante dopo aver visto le nefandezze compiute dagli altri cavalieri in nome di Cristo, scomparve completamente dopo poco tempo passato sotto la schiavitù dei Saraceni. Il carceriere di Marriot era un uomo mediamente colto che spesso passava il suo tempo a parlare di filosofia e religione con il prigioniero: egli era ovviamente di fede islamica, ma non riuscì mai a far convertire all'Islam il futuro Setita. Grazie alla possibilità offertagli dal carceriere, D'Urban passò i sui anni di prigionia dedicandosi allo studio di astronomia, teologia e filosofia, materie di cui in Inghilterra si sapeva ben poco. Una volta libero, D'Urban era diventato un eruditissimo ricercatore; invece di tornare in Inghilterra preferì continuare a viaggiare nel Medio Oriente per approfondire i suoi studi: arrivò, infine, in Egitto. Si stabilì ad Alessandria e iniziò ad attrarre, a causa della sua enorme cultura, la curiosità dei Seguaci di Set. Questi cainiti infatti vedevano nel ex-cavaliere la possibilità di avere dei punti di contatto con l'Inghilterra e la Francia. Pochi mesi dopo Sir Marriot D'Urban lasciò, seppur con un po' di amarezza, l'Egitto per tornare in Inghilterra, ormai più preoccupato dalle vicende della Jyhad che dai suoi studi. Oggi questo potente Setita è uno dei vampiri più attivi del Clan: viaggia in tutto il mondo e, non avendo abbandonato il suo amore per la cultura, è anche uno dei più colti cainiti esistenti al mondo.Una delle attività principali di D'Urban consiste nel ricostruire minuziosamente la storia di Set e dei suoi seguaci, compito per il quale egli utilizza diverse fonti ed informatori.Nel tempo libero Marriot viaggia di Tempio in Tempio per educare i giovani Setiti alla conoscenza di Set.

Clan: Seguaci di Set

Sire: Sconosciuto

Abbraccio: XII-XIII secolo d.C. 

Generazione:Sconosciuta

Schieramento:Indipendente

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.