Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Pochtli

Fondatore della famiglia Pisanob del Clan Giovanni, Pochtli è un essere dall'aspetto  disgustoso, singolarmente simile ad un Samedi. Questo Cainita non abbandona mai il suo rifugio (un tempio Azteco nel cuore del Messico), preferendo inviare numerosi agenti per il mondo, a cercare informazioni sul mondo degli Spiriti. La sua potenza è tale  che persino il Sabbat lo teme, specie da quando ha iniziato a catturare interi branchi da usare come cavie di esperimenti Necromantici e Taumaturgici. Ogni tentativo di distruggerlo è fallito, dato che il suo rifugio è protetto da dozzine di Zombie e Ghoul camozotz. La sua ultima scoperta ha lasciato sgomento l'intero Clan Giovanni: Pochtli è infatti stato il primo a scoprire l'esistenza nel Sabbat dei Cainiti noti come Araldi dei Teschi, ed a sapere della distruzione totale dei Tremere Anticlan. Interrogando gli Spiriti il vampiro ha scoperto che gli Araldi provengono da un antico passato, e che le loro auree sono cariche di desiderio di vendetta. Inoltre sembra che siano in possesso di poteri simili alla Necromanzia, il che potrebbe essere fonte di future rivalità con il Clan Giovanni.

Clan: Giovanni

Sire:sconosciuto

Abbraccio:sconosciuto

Generazione:VI

Schieramento:Indipendenti

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.