Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Vasantasena

Il nome di Vasantasena risuona nelle grigie aule della Camarilla sempre accompagnato da un sentimento di timore e frustrazione insieme: timore per il grande potere di questa Cainita, ora al servizio del Sabbat, e frustrazione perché senza il contributo fondamentale della Malkava la Camarilla non sarebbe mai nata. La leggenda che la circonda narra che in vita fosse una principessa Indiana, abbracciata da un valoroso Vampiro. I due divennero inseparabili per secoli, ed assieme giunsero in Europa, durante l'Inquisizione. Il loro impegno fu determinante nella nascita della Camarilla, e nell'ingresso del Clan Malkavo nella Setta, ma presto Vasantasena iniziò a dubitare della sua scelta, ed assieme ad un manipolo di anarchici andò a costituire uno dei nuclei fondamentali del Sabbat. Fu grazie alla sua conoscenza delle tattiche belliche della Camarilla che il Sabbat poté sopravvivere fino ad oggi. Ormai da moltissime decadi la Cainita non si fa più vedere dai suoi Fratelli del Sabbat, forse a causa del grande timore che nutre verso gli Antidiluviani, e da questa sua assenza sono nate molte leggende, come quella che abbia un livello di Auspex talmente elevato da poter vedere tutto ciò che accade nella Setta

Clan: Malkavian

Sire: Sconosciuto

Abbraccio:sconosciuto

Generazione:VIII (?)

Schieramento:Sabbat

 

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.