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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Black Furies

Livello 1

- Breath of the Wyld
Il licantropo è cosciente delle energie del Wyld che scorrono intorno a lui, sul terreno, sugli alberi e nelle persone. Il licantropo cosciente di questo riesce ad instaurare un feeling con la natura che lo circonda ed a trarne i benefici.

Sistema:
Il licantropo deve trovarsi in un luogo aperto e naturale(un Parco o simile) e deve poter toccare la pelle del bersaglio. Il giocatore effettua una prova su Gnosis a difficoltà variabile tra 5 e 6 dipendente dalla natura della vittima se Licantropo o Umano. Se ha successo aggiunge un dado alla Riserva di Dadi per le prove a carattere Mentale ed aggiunge 1 alla difficoltà su ogni prova di Rage del bersaglio.

- Heightened senses
Il Garou può aumentare la capicità di percezione sensoriale per un breve lasso di tempo. Se in forma Homid o Glabro,acquisirà i sensi pari a queli di un lupo. Se in forma lupina,i sensi arriveranno ad avere una forma quasi soprannaturale.

Sistema:
Il giocatore deve spendere un punto Gnosis per attivare questo dono che perdurerà per l'intera scena. In Homid o in Glabro ogni prova sulla percezione viene diminuita di due e può utilizzare Perzione + Primal Urge per catturare suoni, odori o altro che normalmente per un umano è impossibile da percepire. Nelle altre forme invece, la difficoltà per le prove sulla percezione vengono ridotte di tre. E per le prove di Primal Urge viene aggiunto un dado.
NB.: Da notare che il bonus sulla percezione nella Forma Lupus non è cumulativo con questo potere.

- Sense Wyrm
Il Garou avverte la presenza o una manifestazione del Wyrm nelle vicinanze. Questo Gift non influisce sui sensi comuni,ma si manifesta attraverso un senso mistico.Questo potere richiede concentrazione diretta.

Sistema:
Il giocatore deve effettuare una prova su Percezione + Occulto a difficoltà variabile dipendente dalla concentrazione del Licantropo e dall'influenza che il Wyrm ha avuto sul luogo dove si sta usando il Potere. In generale la difficoltà è 6, ma se si vuole percepire se un agente del Wyrm è stato in un luogo qualche ora prima la difficoltà sale a 8.
NB.: Percepire un vampiro è impossibile se questi segue la via dell'Umanità ed ha un valore di 7 o +

Livello 2

- Curse of Aeolus
il Garou può creare una strana e soprannaturale coltre di nebbia. Il Garou sarà l'unico in grado di vedere distintamente all'interno di essa.

Sistema:
Il giocatore deve effettuare una prova su Gnosis a difficoltà variabile dipendente dal terreno circostante(a discrezione del narratore). Se ha successo, la nebbia che si solleva riduce la Riserva di Dadi di tutti quelli nell'area d'effetto

- Sense of the Prey
Permette al Garou di rintracciare una preda,tramite un'innato senso d'orientamento. Per utilizzare questo potere,il Garou deve essere a conoscenza di un particolare della propria preda.

Sistema:
Non c'è bisogno di alcuna prova se chi si sta tentando di rintracciare non si sta nascondendo. In caso contrario è necessaria una prova su Percezione + Enigma a difficoltà pari alla Prontezza + Muov. Silenziosamente della vittima. Nel caso in cui si stesse cercando uno spirito, la difficoltà è pari a Gnosis di quest'ultimo.

Livello 3

- Coup de Grace
Il Garou studiando i movimenti dell'avversario,apprende il punto migliore per assestare il colpo,causando successivamente gravi danni.

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Forza di volontà ed effettuare con successo una prova su Percezione + Lotta a difficoltà pari alla Costituzione + Schivare della vittima. Se ha successo, il giocatore raddoppia i dadi di danno che infligge alla vittima

- Visceral Agony
Il Garou riesce a rendere i propri artigli uncinati,gocciolanti di un veleno nero.

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Rage prima di effettuare l'attacco. Ogni penalità dovuta alle ferite inflitte dall'attacco del licantropo vengono considerate doppie.

Livello 4

- Body Wrack
Il Garou può causare nel bersaglio scelto un'immenso stato di dolore.

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis e deve effettuare con successo una prova di Forza + Medicina a difficoltà pari a Costituzione + 3 della vittima. Se ha successo, viene ridotta la Riserva di Dadi della vittima di tanti dadi quanti successi ha ottenuto il giocatore

- Wasp Talons
Il Garou può lanciare fisicamente i propri artigli, in direzione dell'avversario,causandogli danno. Gli artigli ricresceranno in brevissimo tempo.

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Rage ed effettuare una prova su Destrezza + Lotta a difficoltà pari a quella che subiscono le normali armi da fuoco.

Livello 5

- The Thousand Form
Il Garou può tramutare la propria forma in quella di un qualsiasi animale le cui dimensioni siano comprese fra quella di un normale passerotto e quella di un bisonte. Il lupino otterrà tutte le abilità peculiari dell'animale,mentre ne tiene la forma(volo,branchie ecc.ecc.)

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova su Intelligenza + Addest. Animali a difficoltà dipendente dal tipo di animale che vuole divenire. Un mammifero avrà una difficoltà bassa, altri via via ad aumentare a discrezione del narratore.

- Wyld Warp
Il Garou può convocare a sè uno dei grandi spiriti del Wyld o diversi dei minori. Questo spirito avrà generalmente la tendenza ad aiutare chi lo ha convocato. Bisogna tenere presente però che esso non avrà nessun tipo di vincolo nei confronti del Garou.

Sistema:
Il giocatore deve utilizzare un pungo Gnosis ed effettuare una prova su Prontezza + Enigmi a difficoltà dipendente dal Gauntlet del luogo.

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