Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Children of Gaia

La nascita dei Children of Gaia risale al tempo dell'Impergium quando un gruppo di licantropi rifiutò il massacro e si diede questo nome. Essi ritengono che il loro più importante scopo sia la protezione di Gaia stessa senza perdersi in inutili dispute che alimentano soltanto il potere del Wyrm.I loro modi sono oltremodo pacifici e ciò è causa di continue derisioni da parte dei membri delle altre tribù che li ritengono deboli e troppo buoni. Ma l'ira di un Children of Gaia è molto peggiore di quella di un altro licantropo, proprio perchè essa viene trattenuta a lungo. Tutti i licantropi sono bene accetti fra i Children of Gaia, persino i metis e quelli cacciati dalle altre tribù (ad esempio i figli maschi delle Balck Furies) e tutti vengono trattati alla pari.Il loro concetto di ugualianza li porta spesso a trascendere anche i ranghi. I membri di questa tribù tendono ad avere molti contatti col mondo umano sostenendo le associazioni ambientaliste e pacifiste tramite una vasta rete formata perlopiù da studenti,attivisti e professori. Alcuni Children of Gaia pensano che l'umanità sia pronta per la verità su Gaia e che, una volta liberati dall'ingnoranza,sarebbero utili alleati per la causa dei Garou ma altrettanti pensano che invece se questeinformazioni cadessero nelle mani sbagliate sarebbe un grosso guaio. Senza contatare che il resto della nazione Garou potrebbe perseguitarli per aver distrutto il Velo e infrantola Litania. Questa fenditura interna sta portando non pochi problemi ai Children soprattutto in vista dell'Apocalisse.

Totem: Unicorno

Aspetto: Gli Homid possono essere di qualsiasi tipo o estrazione sociale. I Lupus tendono ad avere un aspetto molto pulito e forte. In qualsiasi forma i Children of Gaia tendono a non avere quell'aura di minaccia ma anzi una molto mite che favorisce la calma nelle persone che gli stanno intorno.

Doni iniziali: Mercy, Mother's Touch, Resist Pain

Dicono: è vero sto insegnando agli umani a rispettare la natura invece che temerla. Noi distruggiamo ciò di cui abbiamo paura è per questo che uccidi gli umani no?

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.