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La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
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Glass Walkers

Se i Bone Gnawers sono la tribù cittadina che popola i bassifondi, i Glass Walkers sono quelli che invece si sono infiltrati nelle città, confondendosi con gli uomini ed entrando in contatto col Weaver.I Glass Walkers non considerano le città come una minaccia per Gaia,anzi utilizzano la tecnologia per difendere la terra stessa. Essendo la tribù che ha maggiore contatto col mondo degli uomini,i suoi membri sono anche quelli che comprendono al meglio gli uomini. Questa tribù ha cambiato nome più volte nascendo in Mesopotamia come la tribù dei "Warders of Men", difendendo le città medievali col nome di "City Warders", convivendo con l'età Vittoriana facendosi chiamare "Iron Riders" e infine nel ventesimo secolo scelsero il nome di Glass Walkers. Difficilmente si può trovare un Garou meglio integrato nella società umana, un Glass Walkers è esperto nell'usare la maggior parte delle tecnologie,che le altre tribù esiterebbero ad usare se non, nel caso dei Red Talons, si rifiuterebbero apertamente di sfruttare. Fondamentalmente i Glass Walkers ammirano gli uomini e invidiano la loro incredibile capacità di adattamento, soprattutto osservando gli altri lupini che con difficoltà riescono a convivere con loro. La loro posizione li mette in netto vantaggio, rispetto alle altre tribù, nel combattere in prima linea il Wyrm che attraversa la società e nel sabotare i piani della Pentex. I Walkers vanno molto fieri della loro rete di informazioni e di sicari che partendo dai tecnologicamente potenziati Caern cittadini si muovono nel mondo umano con agilità ed efficenza sorprendenti. Infine i Glass Walkers sono anche famosi per i loro "Sciamani Urbani" in grado di fondere tecnologia e magia in miscele mortali. I Glass Walkers sono anche il maggiore baluardo della nazione Garou contro la minaccia vampirica.

Totem: Scarafaggio

Aspetto: Un Glass Walkers può avere qualsiasi aspetto in forma umana a causa della natura Cosmopolita della tribù. Le loro forme lupine tendono ad avere un manto multicolore e a volte addirittura tinto artificialmente.

Doni iniziali: Control simple machine, Diagnostics, Trick shot

Dicono: Questa piccola chiave magnetica non sarà un grande problema. Mi preoccupanomolto di più le creature che stavano crescendo nel loro sistema di computer. Secondo me è meglio trasformarsi in Crinos e far partire il nostro personale programma "anti-virus"

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