Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Metis

Il lignaggio di Metis nella società dei Garou è il più basso, visto che la nascita di un licantropo di tale razza è indice di violazione della Litania. La sua vita è difficile, dura, ed ogni componente di questa razza mostra chiaramente deformazioni corporee e non. Molti licantropi indicano i Metis come il marchio del Disprezzo di Gaia per la violazione della Litania ed un offesa alla natura stessa, il loro stesso sangue non è reputato puro e già dalla nascita vengono messi a dura prova, di fatti costoro sono come forma base Crinos ed in crinos nascono segno che il loro primo cambiamento è già avvenuto al concepimento. Non sono visti di buon occhio ne dai Lupus ne dagli Homid ma nonostante questo chiaro disprezzo le loro capacità sono forse superiori alle altre due razze. Nonostante le deformazioni con le quali sono marchiati la loro natura gli permette di unire i vantaggi di entrambe le razze, non soffrono l'incapacità di apprendere conoscenza e capacità come i Lupus e non soffrono dei difetti degli Homid a carattere fisico, in più non soffrono della trasformazione in Crinos come gli altri due.

Soprannome: Muli, Bastardi, Oscenità

Doni iniziali: Create element, Primal Anger, Sense wyrm

Forma naturale: Crinos

Note: Ogni Metis ha una deformità dalla nascità e questa viene scelta nel momento della creazione del personaggio dal giocatore stesso. Si consiglia ai giocatori di scegliere una deformità conforme al Background del proprio personaggio e non semplicemente perchè è migliore una rispetto all'altra.
Alcune deformità possono essere: Albino, Senza peli, Corna o Cieco. Il tutto è ovviamente una scelta personale e necessità comunque dell'approvazione del narratore.

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.