Torna alla pagina principale

White Wolf Tutte le documentazioni presenti su questo sito sono  proprietà White-Wolf  e pertanto protette da Diritti d'Autore.

La Luce del giorno si ritira, le tenebre avanzano.

"La più grande paura è quella dell'ignoto…la paura della morte. Tu non puoi sapere da dove arriverà, ma io, mio caro amico, so dove andrai, perché sono stato lì. Potrei portartici ora, ma non ti piacerebbe ciò che troveresti. Quindi mi limiterò ad insegnarti bene cosa aspettarti!

Come tutto ha inizio...
Home Page
Introduzione
Vampire: The Masquerade, Vampire: Dark Ages
Storia
Sette
Clan
Discipline
Combo
Cainiti Importanti
Sentieri
Werewolf: L'Apocalisse
Preludio
Figli di Gaia
Doni di Gaia
Wraith: The Oblivion
Mondo delle Ombre
Fazioni
Arti Oscure
Mage: The Ascension
Arcanum
Filosofie
Sfere
Demon: The Fallen
La Caduta
I Dimenticati
Odi Perdute
Hunter:The Reckoning
La Caccia
Gruppi
Poteri del Cacciatore
Storie d'Oriente
Famiglie
Poteri del Dharma

 
 

Silver Fangs

Nella notte dei tempi,si dice,ogni Garou era un membro di questa Tribù,diretti discendenti del Primo Lupo. Quando poi le linee di sangue e le altre tribù iniziarono a dividersi,i Silver Fangs mantennero la loro razza pura. Per questo,i membri di questa tribù continuarono,nei secoli,a mantenere il rispetto delle altre tribù. I Silver Fangs rappresentano il meglio che la razza dei Garou può offire.Belli,coraggiosi ed onorevoli,i Silver Fangs tendono ad appartenere alle classi agiate.I loro pregi sono la generosità e la lealtà. Quando cacciano o combattono,sono generalmente predatori superbi anche se,quando ricoprono ruoli di potere,preferiscono affidarsi alla parlamentazione piuttosto che al combattimento.

Totem: Falco

Aspetto: Solitamente Europei,e di casta nobile, vestono distinti ed elegantemente. Solitamente i loro modi di porsi sono ben educati e galanti,anche se con un po' di puzza sotto il naso. Anche sotto forma di lupo tendono a essere aggrazziati e solitamente il loro manto e' bianco o argenteo.

Doni iniziali: Lambent Flame,Sense Wyrm,Falcon's Grasp

Dicono: Sotto lo stendardo del Falcone io sto qua, di fronte a te. Unisciti a me sotto questa bandiera, e tutte le spirali del Wirm nel mondo non ci fermeranno dal reclamare i Caern perduti! Sei come? Allora seguimi, per Gaia!

 

 

 

Articoli
Poesie
Racconti
Cronache e Spunti
Personaggi
Galleria
Musica
Urli Notturni
Contact Us
L'Elysium
Registrati
Sondaggi
Libro degli Ospiti
Il Diario
Raduni
Blog
Download
Links
Ringraziamenti
Banner
Staff

Copyright White Wolf Publishing, Inc.
Copyright White Wolf Publishing, Inc.